Ieri sera siamo arrivati a Favignana, a cala azzurra. Eravamo l’unica barca in rada e lo siamo stati sino a pochi minuti fa, quando e’ arrivata un’altra barca.
Per chi conosce cala azzurra sa quanto questa sia grande e come nelle giornate di pienone questa possa ospitare quasi un centinaio di barche.
Ecco, il signore qui vicino ci si e’ ormeggiato a 31mt da noi, CON TUTTA LA CALA A DISPOSIZIONE!
Faccio talvolta davvero fatica a comprendere lo spirito umano e quello marinaio di taluni soggetti.
🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂
Sent by HTC Windows Mobile 6.5
è questione di conforto Max… e poi sai. metti che gli finisse la cipolla per il soffritto o gli mancasse un ciuffo di prezzemolo? ..a che servono sennò i vicini di casa….?
(però ti dice bene: siete in 2 sole barche a cala Azzurra !!!)
E' capitato molto spesso anche a noi, alcuni hanno la convinzione che se tu hai dato ancora in un tal punto, allora quel tal punto è il migliore che ci sia nell'intera rada… insicurezza? boh?
bisogna poi sperare che non capiti anche che magari alla fine ti vengono addosso quando il vento gira…
p.s. come hai fatto a calcolare esattamente 31 mt? un puntatore laser??
Grazie, mi avete consolato, meno male che capita anche a Voi ! 🙂
Riguardo ai 31 mt, sì abbiamo un binocolo con puntatore laser, molto comodo per le distanze dalle spiagge (eventuali contestazioni di CP), per vedere se ariamo quando c'è molto vento e altre piccole cose.
Ecco… a dire il vero io sarei come quello lì… mi sentirei solo in una rada così grande e mi piace avere dei "vicini"… poi a me finisce sempre qualcosa… non ho ancora una barca e già mi faccio "voler bene"!
eh eh eh ;-P
E' questione di mancanza d'affetto, prossima volta gli regali un barattolo di nutella e gli chiedi se ha avuto un'infanzia difficile 😉
BV